martedì 13 ottobre 2009

Harry Potter mi perseguita!!

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

La mia vita nelle ultime settimane è stata frenetica (e aimè continuerà ad esserlo ancora almeno fino a dicembre), mi sono divisa tra tirocinio ed università e ci ho guadagnato una fanstatica infiammazione del trigemino che ha rischiato di farmi uscire di testa nel weekend.. ed in tutto questo, direte voi, che caspita ha a che vedere con Harry Potter? Bella domanda.
Quando vi ho detto che mi sto dividendo tra tirocinio ed univerisità, forse ho dimenticato di chiarire dove io stia svolgendo il mio stage e quale sia la mia università, bene lo farò nei prossimi post in cui vi racconterò le mie avventure... perdonatemi se oltre all'incombere di Harry Potter sentirete anche quello di Carrol, ma ho appena finito di leggere Alice's adventures in wonderland and through the looking glass...

1 commento:

  1. Oggi ho scoperto con molto piacere che hai ripreso in mano il blog!!! Bene bene bene!
    Ciao!

    RispondiElimina